dialessandria.it - no photo
dialessandria.it - no photo

I Carabinieri di Tortona hanno arrestato; per concorso in furto aggravato; il 20enne con precedenti di polizia Rubiu Emanuel; residente a Casale Monferrato; ma attualmente domiciliato a Barcellona. Nello stesso contesto venivano denunciati in stato di libertà per lo stesso reato; un 30enne residente a Tortona; ed un 28enne di nazionalità russa; anch’egli residente in Tortona.
I predetti; nella notte del 3 febbraio; venivano sorpresi dai militari dell’Arma mentre tentavano di introdursi; dopo aver forzato la porta di ingresso utilizzando arnesi da scasso; all’interno di un bar sito in quella via Emilia per commettere un furto. Rubiu veniva tratto in arresto e ristretto presso le camere di sicurezza dell’Arma di Tortona a disposizione della competente Autorità Giudiziaria.

I Carabinieri di Castellazzo Bormida hanno arrestato nella flagranza del reato di furto aggravato; Sabli Artor; 42enne cittadino albanese; con precedenti di polizia; residente a Borgoratto.
I militari dell’Arma; alle ore 04;30 circa del 4 febbraio; sorprendevano l’interessato mentre stava asportando 30 litri di gasolio per autotrazione che aveva poco prima prelevato dal serbatoio di una macchina operatrice che si trovava parcheggiata all’interno di un complesso industriale dismesso sito in via Alessandria.
L’arrestato; al termine delle formalità di rito; è stato ristretto presso le camere di sicurezza di questo Comando Provinciale in attesa del rito direttissimo disposto dalla competente Autorità Giudiziaria nei suoi confronti.

I Carabinieri di Ozzano Monferrato; hanno denunciato in stato di libertà per guida in stato di ebbrezza alcolica; un 22enne cittadino marocchino residente a Palazzolo Vercellese.
Il giovane; veniva controllato dai militari dell’Arma mentre transitava; alla guida dell’autovettura di proprietà del padre; per il centro di Casale Monferrato. Sottoposto ad alcol test evidenziava un tasso alcolemico superiore al consentito.

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x