dialessandria.it - no photo
dialessandria.it - no photo

Nella giornata di ieri i Carabinieri di Serravalle Scrivia hanno arrestato in flagranza di furto aggravato Gabunia Gouram cittadino russo 41enne residente in Francia. L’arrestato è stato trovato in possesso di capi di abbigliamento; per un valore di oltre 1.800 euro; appena sottratti da 5 punti vendita del centro commerciale Outlet. La refurtiva è stata restituita agli aventi diritto e l’uomo è stato trattenuto presso le camere di sicurezza in attesa di essere giudicato con rito direttissimo.

l 21 gennaio i Carabinieri di Acqui Terme; coadiuvati dai colleghi di Bistagno; Ovada; e Novi Ligure; hanno dato esecuzione ad un’ordinanza di custodia cautelare emessa dal GIP del Tribunale di Acqui Terme che condotto in carcere per spaccio di stupefacenti:
Oruci Armando; cittadino Kosovaro 38enne; residente ad Acqui Terme; El Haiba Amine; cittadino Marocchino 26enne; domiciliato a Novi Ligure (i due erano già stati arrestati rispettivamente il 30 settembre ed il 3 novembre 2012 poiché trovati in possesso di sostanze stupefacenti oltre il limite della quantità per uso personale); Drioucche Said; cittadino marocchino 29enne; domiciliato ad Acqui Terme; Anzalone Luciana; acquese 21enne;ed agli arresti domiciliari Haddady Rafik; cittadino marocchino 19enne; domiciliato ad Acqui Terme.
L’ordinanza fa propri gli esiti di un’indagine iniziata nel 2012 (e che ha già portato all’arresto; tra aprile e novembre; di altre 4 persone ed al sequestro di vario stupefacente) che ha permesso di disarticolare un’organizzazione multietnica dedita allo spaccio di sostanze stupefacenti nell’acquese.
Durante l’esecuzione delle misure sono stati rinvenuti e sequestrati 31 grammi di cocaina e 18 di hashish.
Gli arrestati sono stati tradotti nelle carceri di Alessandria e Vercelli.

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x