13 C
Alessandria
giovedì, Ottobre 21, 2021

Brevi di cronaca

I Carabinieri di Alessandria hanno denunciato in stato di libertà per tentato furto aggravato un 53enne residente in Alessandria; frazione Spinetta Marengo.
L’uomo veniva sorpreso dai militari operanti; il cui intervento era stato richiesto dal personale addetto alla sorveglianza presso il locale centro commerciale “Media World”; mentre tentava di manomettere il dispositivo antitaccheggio posto a protezione di un prodotto elettronico che aveva poco prima prelevato da uno scaffale.

I Carabinieri di Novi Ligure; hanno denunciato in stato di libertà per guida in stato di ebbrezza un 54enne residente in quel centro.
L’uomo; transitando per Pozzolo Formigaro alla guida della propria auto; ne perdeva il controllo e terminava la propria corsa fuori dalla sede stradale senza fortunatamente rimanere ferito ne provocare danni a terze persone. I militari dell’Arma intervenuti sul posto; accertavano lo stato di ebbrezza alcolica dell’interessato mediante l’esecuzione di apposito test con apparato etilometro.

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
- Advertisement -

Popolari

Social

4,523FansMi piace
3,520FollowerSegui
2,512FollowerSegui
Zapping sfoglia PDF online
Zapping Casa sfoglia PDF online
Zapping da Leggere sfoglia PDF online

Ultimi articoli

0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x
()
x