dialessandria.it - no photo
dialessandria.it - no photo

I Carabinieri di San Salvatore Monferrato e di Alessandria; in collaborazione con i colleghi di Moncalvo (AT) hanno arrestato ieri per tentato omicidio Conversano Luciano; 58enne ed il figlio Conversano Giuseppe; 28enne entrambi pregiudicati residenti a Calliano (AT). I due nel pomeriggio; innanzi alla discarica comunale di Lu Monferrato; a seguito di un litigio (scaturito; pare; da una controversia per la raccolta di materiale ferroso) hanno accoltellato BISOGLIO Giorgio; 36enne del posto. L’aggredito è stato ricoverato in prognosi riservata presso l’ospedale di Casale Monferrato dove tuttora si trova ricoverato.
Gli arrestati; identificati e rintracciati dopo una serrata attività di indagine; sono stati condotti presso la Casa Circondariale Cantiello e Gaeta a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

I Carabinieri di Alessandria hanno arrestato per furto aggravato Afifi Kamal; cittadino marocchino pregiudicato 26enne.
I militari; avvisati dal servizio di vigilanza del centro commerciale Panorama di Alessandria; hanno trovato l’uomo in possesso di capi di abbigliamento (per un valore di 150 Euro) a cui era stato asportato il dispositivo antitaccheggio.
L’arrestato è stato trattenuto presso le camere di sicurezza del Comando di Piazza Vittorio Veneto in attesa di essere giudicato con rito direttissimo.

Durante la scorsa notte; i Carabinieri di Valenza sono intervenuti presso la ditta orafa Faggioli dove quattro sconosciuti travisati ed armati di pistola si erano introdotti approfittando della presenza del titolare; una volta all’interno i quattro lo hanno percosso costringendolo ad aprire la cassaforte dove erano custoditi monili in oro per un valore stimato di 20 mila euro. I malviventi; una volta impossessatisi della refurtiva; si sono dileguati a piedi nelle vie circostanti ed il titolare dell’impresa è dovuto ricorrere alle cure dei sanitari dell’Ospedale di Valenza che lo hanno giudicato guaribile in giorni 10. Le indagini per l’identificazione dei responsabili sono tutt’ora in corso.

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x