dialessandria.it - no photo
dialessandria.it - no photo

I Carabinieri di Acqui Terme; durante un controllo finalizzato alla repressione dello spaccio di sostanze stupefacenti; hanno arrestato ieri; per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti; due uomini; il 26enne El Haiba Amine ed il 34enne Hassoune Mustapha; entrambi cittadini di nazionalità marocchina ed in Italia senza fissa dimora.
I due; fermati dai militari dell’Arma a bordo di un’automobile; venivano trovati in possesso di 100 grammi di “hashish”.
Haiba Amine; dopo le formalità di rito; è ora detenuto presso Casa Circondariale di Alessandria; mentre Hassoune Mustapha è stato lasciato in libertà seppur a disposizione delle autorità competenti.

I Carabinieri di Tortona; hanno denunciato per inottemperanza dell’ordine di abbandono del territorio nazionale un 42enne cittadino albanese; irregolare sul territorio italiano.
L’uomo; sottoposto a controllo dai militari operanti; risultava non aver ottemperato all’ordine di abbandono del territorio nazionale; disposto dalla Prefettura di Pavia con ordinanza del febbraio 2011.

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x