dialessandria.it - no photo
dialessandria.it - no photo

Il 21 febbraio 2012 i Carabinieri di Tortona (AL); a conclusione di indagini di polizia giudiziaria; sottoponevano a fermo di polizia giudiziaria poiché gravemente indiziati di concorso in spaccio continuato di sostanze stupefacentiZRIBI Nejib; 43enne; cittadino tunisino eMIKTAR Khalid; 38enne; cittadino marocchino; entrambi in Italia senza fissa dimora; celibi; nullafacenti; pregiudicati. Dalle indagini svolte è emerso che i predetti; dal mese di dicembre 2011 al 21 febbraio 2012; in quel centro avevano avviato un’attività di spaccio di sostanze stupefacenti del tipo cocaina ed hashish. Nel corso dell’arresto; sono stati recuperati e sottoposti a sequestro gr. 3 di hashish. Gli interessati; ultimate le formalità di rito sono stati ristretti presso la Casa Circondariale di Alessandria.

Il 21 febbraio 2012; i Carabinieri di Serravalle Scrivia (AL); nel corso di un servizio preventivo di controllo del territorio; denunciavano in stato di libertà per attività di gestione di rifiuti non autorizzata una 21enne e due 18enni; tutti pregiudicati e residenti ad Asti presso quel campo nomadi.

I prevenuti; sono stati controllati a bordo di un furgone condotto dalla 21enne e risultavano trasportare un carico di materiale ferroso in assenza delle previste autorizzazioni. Il veicolo è stato sottoposto a sequestro. Nei confronti dei medesimi è stata altresì avviata la procedura di applicazione della misura del divieto di ritorno in quel Comune.

Il 21 febbraio 2012 i Carabinieri di Novi Ligure hanno denunciato per inosservanza agli obblighi della sorveglianza speciale un 26enne ed un 36enne; pluripregiudicati; domiciliati rispettivamente a Vignole Borbera e Novi Ligure non avendoli trovati nella rispettive abitazioni in cui avevano l’obbligo di rimanere in orario notturno.

Il 21 febbraio 2012 i Carabinieri di Capriata d’Orba (AL); nel corso di un servizio di prevenzione generale; denunciavano in stato di libertà per porto illegale di oggetti atti ad offendere un 24enne di Fresonara (AL). Il predetto; sottoposto a controllo alla guida della propria autovettura; veniva trovato in possesso di un tirapugni; sottoposto a sequestro.

Il 21 febbraio 2012 i Carabinieri di Alessandria; a conclusione di indagini; denunciavano in stato di libertà per evasione un 27enne; cittadino tunisino; domiciliato ad Alessandria; celibe; disoccupato; detenuto agli arresti domiciliari.Il prevenuto; sulla base degli elementi emersi; risultava che il 18 febbraio 2012; si era recato all’interno di un esercizio pubblico di questo capoluogo; violando le prescrizioni relative al regime della misura degli arresti domiciliari.

Il 21 febbraio 2012 i Carabinieri di Castellazzo Bormida (AL); nel corso delle indagini esperite in relazione all’arresto di 4 cittadini rumeni avvenuto il 10 febbraio 2012; in Frascaro (AL) per furto aggravato di benzina dal serbatoio di una macchina in sosta; li ri-denunciavano per analogo reato.Il danno complessivo stimato è pari ad euro 3.000 circa.

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x