6.3 C
Alessandria
mercoledì, Ottobre 27, 2021

Brevi di cronaca

I Carabinieri di Serravalle Scrivia (AL); hanno denunciato in stato di libertà per furto aggravato una 35enne cittadina polacca.
La donna; nella serata del 27 ottobre; veniva fermata dai militari dell’Arma; all’interno di un punto vendita del centro commerciale “Outlet” di Serravalle Scrivia; mentre tentava di allontanarsi dopo essersi impossessata; rimuovendo le placche antitaccheggio che li proteggevano; di alcuni capi di abbigliamento del valore complessivo di 100 euro. La merce; interamente recuperata; è stata restituita all’avente diritto;

I Carabinieri di Gavi; hanno denunciato in stato di libertà per rifiuto di sottoporsi ad accertamento alcolemico un 41enne del luogo. L’uomo; veniva sorpreso dai militari operanti alla guida della propria autovettura in evidente stato di ebbrezza alcolica. Nella circostanza; si rifiutava di sottoporsi al test con apparato etilometrico. Un caso analogo si è verificato a Castellazzo Bormida; dove un 54enne del luogo si è rifiutato di sottoporsi al test.

Articolo precedenteIl marted nero degli Anni ’30
Articolo successivoThe Rumble in the Jungle
0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
- Advertisement -

Popolari

Social

4,523FansMi piace
3,520FollowerSegui
2,512FollowerSegui
Zapping sfoglia PDF online
Zapping Casa sfoglia PDF online
Zapping da Leggere sfoglia PDF online

Ultimi articoli

0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x
()
x