dialessandria.it - no photo
dialessandria.it - no photo

Il 13 luglio 2012; i Carabinieri di Serravalle Scrivia (AL) arrestavano in flagranza del reato di furto aggravatoVOVKSergii; 35enne;VOVKOleksii; 31enne;VOVKMaryna; 31enne; tutti cittadini ucraini eMALYUKOVA Yulia; 26enne; cittadina russa; tutti incensurati; in transito sul territorio nazionale. I prevenuti; nel pomeriggio del 13 luglio 2012; venivano sorpresi all’interno di un centro commerciale del citato concentrico; dai militari operanti; mentre sottraevano; previa rimozione delle placche antitaccheggio; numerosi capi abbigliamento per complessivi €1.400; restituiti agli aventi diritto. Gli arrestati sono stati trattenuti presso le locali camere di sicurezza in attesa del rito direttissimo innanzi all’A.G..

Il 13 luglio 2012; i Carabinieri di Valenza (AL) arrestavano in attuazione dell’ordinanza di esecuzione di espiazione di pena detentiva; a seguito di revoca della detenzione domiciliare emessa il 13 luglio 2012 dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Voghera (PV);PILI Ruggero; 44enne residente in Valenza; pregiudicato. Il prevenuto deve espiare mesi 9 e giorni 15 di reclusione; per cumulo di pene inerenti i reati di furto e truffa; commessi nel corso dell’anno 2011 in San Salvatore Monferrato (AL) e Valenza. L’arrestato; al termine delle formalità di rito; è stato tradotto presso la Casa Circondariale di Alessandria (AL).

Il 13 luglio 2012; i Carabinieri di Arquata Scrivia (AL) a seguito di accertamenti scaturiti dalla querela presentata presso quegli uffici da un locale cittadino; denunciavano un 77enne; legale rappresentante di una ditta di impianti con sede in Moncalieri (TO); per i reati di minaccia e tentata estorsione. Il prevenuto; legato da lunga vertenza creditizia con la parte offesa; che avanzava istanza di fallimento nei suoi riguardi; effettuava minacce nei confronti di quest’ultima; paventando gravi ritorsioni personali qualora non avesse restituito alcuni effetti cambiari; a suo dire; indebitamente ottenuti.

Il 13 luglio 2012 i Carabinieri di Alessandria nel corso di servizi di controllo del territorio; arrestavano nella flagranza di furto con strappo; commesso in danno di un’anziana donna;LOUDINI Maroun; 22enne cittadino marocchino del luogo; dopo breve inseguimento. La refurtiva; consistente in una catenina d’oro del valore di circa €.200;00; veniva riconsegnata alla parte offesa. L’arrestato; al termine delle formalità di rito; è stato tradotto presso la locale Casa Circondariale; a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Il 14 luglio 2012 i Carabinieri di Tortona e Pontecurone (AL); in ottemperanza ad un ordine di esecuzione per la carcerazione emesso il 14 luglio 2012 dalla Procura della Repubblica di Tortona; arrestavanoURSOMARSO Antonio; 26enne residente in Pontecurone. Il predetto deve espiare pena residua di mesi 9 e giorni 9 di reclusione per cumulo di condanne inerenti i reati di furto commessi in Pontecurone negli anni 2006-2009. L’arrestato; al termine delle formalità di rito; è stato tradotto presso la locale Casa Circondariale di Alessandria; a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Il 14 luglio 2012; i Carabinieri di Ticineto (AL); in ottemperanza ad ordine di esecuzione per la carcerazione emesso il 28 giugno 2012 dall’Ufficio Esecuzioni Penali del Tribunale di Alessandria; arrestavanoFASOLO Giovanni Lorenzo; 47enne residente in Pomaro Monferrato (AL). Il predetto deve espiare anni 3; mesi 7 e giorni 15 di reclusione per i reati di concorso nel possesso di segni distintivi falsi e concorso in rapina. L’arrestato è stato tradotto presso la Casa Circondariale di Vercelli; a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Il 15 luglio 2012 i Carabinieri di Pontecurone (AL) denunciavano per falsità in scrittura privata e guida in stato di ebbrezza alcoolica un 72enne residente in Retorbido (PV). L’interessato; controllato alla guida della propria autovettura; risultava positivo al test alcolemico e da controlli più approfonditi emergeva che lo stesso aveva contraffatto il contrassegno assicurativo; sequestrato unitamente al veicolo.

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x