dialessandria.it - no photo
dialessandria.it - no photo

L’8 luglio 2012 i Carabinieri di Gavi (AL); al termine di accertamenti scaturiti dalla querela presentata da un 54enne di Milano; denunciavano in stato di libertà per ingiuria un 70enne ed una 65enne; entrambi di Genova; separati; pensionati. I prevenuti il 23 giugno 2012; alla presenza dei militari operanti intervenuti su richiesta delle parti; a seguito di diverbio scaturito per cause inerenti le proprietà confinanti; ingiuriavano il querelante.

L’8 luglio 2012 i Carabinieri di Tortona (AL) denunciavano in stato di libertà per furto aggravato una 18enne; cittadina romena; in Italia senza fissa dimora; nubile; sedicente. La predetta; uscendo da un negozio; ubicato al centro commerciale “oasi” sedente in quella città; asportava capi di abbigliamento per un valore di €202;00; venendo bloccata dal personale della vigilanza. La merce è stata recuperata e restituita agli aventi diritto.

Il 9 luglio 2012 i Carabinieri di Novi Ligure (AL); denunciavano in stato di libertà per resistenza ed oltraggio a pubblico ufficiale; rifiuto di indicazioni sulla propria identità personale; molestia e disturbo alle persone; nonché per porto di armi od oggetti atti ad offendere una 36enne di Arquata Scrivia (AL); coniugata e per rifiuto di indicazioni sulla propria identità personale; molestia e disturbo alle persone una 37enne di Novi Ligure; coniugata. I militari operanti intervenivano in un bar di quella città; ove il titolare aveva segnalato la presenza di due clienti che creavano problemi per la chiusura del locale; individuandoli nelle prevenute che; in stato di manifesta ubriachezza; oltraggiando i militari e; ponendo resistenza; rifiutavano di fornire le proprie generalità; venendo accompagnate in Caserma ove si rifiutavano di essere sottoposte ai previsti rilievi per l’identificazione. A seguito dell’ispezione; all’interno della borsa della 36enne; veniva rinvenuto e sequestrato un coltello da cucina della lunghezza di cm.32.

Il 10 luglio 2012 i Carabinieri di Novi Ligure (AL); nel corso di un controllo alla circolazione stradale; denunciavano in stato di libertà per guida in stato di ebbrezza alcolica un 28enne; cittadino romeno; residente a Pergine Valsugana (TN); celibe; disoccupato. I militari operanti; controllavano il prevenuto alla guida della propria autovettura ed; a seguito di controllo con l’etilometro; lo riscontravano con un tasso alcolemico di 1;28 g/l nella prima prova e di 1;24 g/lnella seconda prova. Valori superiori al limite consentito. La patente di guida è stata ritirata.

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x