dialessandria.it - no photo
dialessandria.it - no photo

Il 18 giugno 2012 i Carabinieri di Valenza (AL); al termine di attività di polizia giudiziaria; denunciavano in stato di libertà per porto abusivo di coltello un 19enne del luogo.

Il prevenuto nel pomeriggio del 16 giugno 2012; controllato all’interno di un esercizio pubblico cittadino; veniva trovato in possesso di un coltello a scatto poi sequestrato.

Il 18 giugno 2012 i Carabinieri di Pontestura (AL); a seguito di querela presentata da un 52enne del luogo; denunciavano in stato di libertà per truffa un 36enne di Lissone (MB).

Il predetto; incaricato delle vendite di una ditta di Desio (MB); compilava falsi contratti utilizzando dati di ignari cittadini; in danno della società “Sky Italia S.r.l.”; ottenendo da questa decoder digitali e chiavette smart card. L’indagine permetteva di accertare nr. 331 contratti fraudolenti stipulati dall’indagato per un danno stimato dalla società “Sky” pari ad €.70.905.

Il 18 giugno 2012 i Carabinieri di Serravalle Scrivia (AL) denunciavano in stato di libertà per coltivazione e detenzione illecita di stupefacente tipo canapa indica un 40enne di Borghetto di Borbera (AL); separato; operaio.

I militari operanti; durante perquisizione domiciliare svolta d’iniziativa presso l’abitazione dell’indagato; rinvenivano e sequestravano nr. 9 piantine di canapa indica.

Nelle giornate tra il 16 e 17 giugno 2012; i Carabinieri del Comando Compagnia di Alessandria; nel corso di specifico servizio volto a contrastare il fenomeno della prostituzione diffusa in particolare lungo le vie del centro cittadino; procedevano al controllo ed alla contestazione diquattrocontravvenzioni amministrative per la violazione dell’ordinanza del Sindaco del Comune di Alessandria relativa al contrasto del fenomeno della prostituzione.

Le contravvenzioni;per un importo complessivo di €1.800;00i cui proventi sono destinati al Comune; non sono stati i soli provvedimenti adottati nel corso dell’attività.

Nei confronti di alcune donne identificate sono stati infatti anche avviate le procedure per l’emissione del divieto di ritorno dalla città di Alessandria.

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x