dialessandria.it - no photo
dialessandria.it - no photo

Il 1° febbraio 2012 i Carabinieri di Occimiano (AL) denunciavano in stato di libertà per guida in stato di ebbrezza un 60enne di Valenza (AL); coniugato; pensionato. Il predetto; presentatosi con la propria autovettura presso il Comando Stazione CC di Occimiano per sporgere una denuncia di smarrimento;emanava un forte alito vinoso; sottoposto a controllo; evidenziava un tasso alcolemico superiore al consentito. La patente di guida è stata ritirata.

Il 2 febbraio 2012 i Carabinieri di Alessandriadenunciavano in stato di libertà per ricettazione un 22enne del luogo;celibe; in attesa di occupazione; pregiudicato. Dagli accertamenti svolti in collaborazione con i gestori di telefonia mobile (che da tempo utilizzano le famose black list – ovvero l’elenco dei telefoni rubati) è emerso che lo stesso risultava in possesso di un telefono cellulare; oggetto di furto consumato il 12 febbraio 2011 in questo capoluogo; in danno di un 38enne di Felizzano (AL).

Il 2 febbraio 2012 i Carabinieri di Viguzzolo (AL); a conclusione di indagini di polizia giudiziaria; denunciavano in stato di libertà per concorso in furto aggravato un 35enne; di Borgonovo Val Tidone (PC); domiciliato presso il campo nomadi di Tortona; coniugato; pregiudicato. Dagli accertamenti svolti è emerso che il predetto; il 25 ottobre 2011; in Montegioco (AL); unitamente ad una 33enne; residente presso il campo nomadi di Tortona; coniugata; nullafacente; pregiudicata; con un pretesto; si era introdotto nell’abitazione di un 83enne del luogo; asportandogli il portafoglio contenente la somma di euro 100 circa e documenti vari dell’interessato.

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x