dialessandria.it - no photo
dialessandria.it - no photo

Il 5 maggio 2012 i Carabinieri di Tortona (AL) arrestavano per detenzione ai fini di spaccio continuato di sostanze stupefacentiALY Habib Karim; 24enne; cittadino egiziano; domiciliato in Alessandria; celibe; nullafacente; pregiudicato. Il predetto; sottoposto a controllo da parte dei militari operanti; a seguito di perquisizione personale; veniva trovato in possesso di gr. 6;4 di “hashish” già suddiviso in dosi; nonché di euro 25 verosimilmente provento dell’attività di spaccio. La successiva perquisizione locale eseguita presso il domicilio del suindicato; consentiva il rinvenimento di ulteriori gr. 40 di hashish. La sostanza stupefacente e il denaro; sono stati sottoposti a sequestro. L’arrestato; ultimate le formalità di rito è stato associato alla Casa Circondariale di Alessandria.

Il 5 maggio 2012 i Carabinieri di Alessandria denunciavano in stato di libertà per porto abusivo di armi od oggetti atti ad offendere un 22enne del luogo; celibe; operaio. Il prevenuto; sottoposto a controllo unitamente ad un 16enne del luogo; celibe; studente; veniva riscontrato in possesso di un coltello a serramanico avente la lama lunga cm. 8 ed il manico di cm. 10; nonché di gr. 4;1 di “marijuana”; il tutto è stato sottoposto a sequestro. Mentre il 16enne; risultava detenere gr. 3;0 di “marijuana” e gr. 1;3 di “haschish”; sottoposti a sequestro. I predetti sono stati segnalati alla locale Prefettura quali assuntori.

Il 5 maggio 2012 i Carabinieri di Novi Ligure (AL) denunciavano in stato di libertà per inosservanza del divieto di ritorno un 24enne; cittadino nigeriano; residente a Torino; di fatto senza fissa dimora; celibe; disoccupato. Il prevenuto; sottoposto a controllo da parte dei militari operanti; a seguito di accertamenti risultava essere gravato dal divieto di ritorno in quel Comune per anni tre; emesso il 13 maggio 2011 dal Questore di Alessandria; notificatogli il 1° gennaio 2012.

Il 5 maggio 2012 i Carabinieri di Tortona (AL) denunciavano in stato di libertà per inosservanza dei provvedimenti dell’Autorità un 26enne; cittadino tunisino; residente a Tortona; celibe; disoccupato; con pregiudizi di polizia. Il predetto; sottoposto all’obbligo della presentazione quotidiana presso la polizia giudiziaria; non ottemperava al citato obbligo; rendendosi irreperibile.

Il 6 maggio 2012 i Carabinieri di Novi Ligure (AL) denunciavano in stato di libertà per impiego di minori nell’accattonaggio ed inosservanza dell’obbligo dell’istruzione elementare del minore; una 48enne; cittadina romena; in Italia senza fissa dimora; coniugata; disoccupata; con pregiudizi di polizia. I militari operanti controllavano la prevenuta nei pressi di quel cimitero; verificando in quel contesto che si avvaleva per mendicare del proprio figlio minore di anni 11 che; da accertamenti svolti; risultava anche non frequentare alcuna scuola.

Il 6 maggio 2012 i Carabinieri di Oviglio (AL); a conclusione di indagini di polizia giudiziaria; denunciavano in stato di libertà per lesioni personali gravi e malgoverno di animali un 25enne di Bergamasco (AL); celibe; operaio. Il prevenuto; in base agli elementi emersi; risultava; che il 27 marzo 2012; in Bergamasco; aveva omesso di custodire due cani di razza pastore tedesco ed un meticcio di piccola taglia i quali; raggiunta la pubblica via aggredivano una 63enne del luogo; che riportava lesioni giudicate guaribili in giorni 20 s.c..

Il 6 maggio 2012 i Carabinieri di Alessandria e Valenza; al termine di accertamenti esperiti a seguito dell’identificazione dei partecipanti alla manifestazione non autorizzata “rave party” tenutasi nei giorni 29; 30 aprile e 1° maggio 2012 su territorio di questa provincia ed in quello della limitrofa provincia di Pavia; in particolare nei pressi della riserva naturale integrata in località “Garzaia” del Comune di Valenza; denunciavano in stato di libertà per invasione di terreni o edifici in concorso; nonché per violazione alle disposizioni in materia di ordine ed incolumità pubblica; 332 giovani di nazionalità italiana e francese. Nel corso della medesima attività; a seguito di perquisizione personale; veniva denunciato in stato di libertà per porto abusivo di arma nonché segnalato alla locale Prefettura quale assuntore di stupefacenti un 30enne; cittadino francese; trovato in possesso di un coltello lungo cm. 20 e gr. 2 di tipo marijuana; posti sotto sequestro.

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x