dialessandria.it - no photo
dialessandria.it - no photo

Quattro le persone denunciate in stato di libertà dai Carabinieri della Compagnia di Casale M.to . Uno per guida sotto l’effetto di alcol e stupefacenti, due per percosse e lesioni ed una per ingiuria e diffamazione.

In dettaglio:

  1. I Carabinieri della Stazione di Ozzano M.to hanno deferito in stato di libertà M.C., 19enne studente di Asti, il quale, rimasto coinvolto in sinistro stradale autonomo alle ore 23,55 del 29.08.15 sulla SP 457 di Ozzano e già deferito poichè sprovvisto di patente di guida, all’esito degli esami clinici è risultato positivo all’assunzione di cannabinoidi nonché con tasso alcolemico pari a 1,07 g/l.

  1. I Carabinieri della Stazione di Balzola hanno invece deferito in stato di libertà G.B. 84enne di Morano Po e W.D. 77enne convivente con il predetto, i quali, a seguito di litigio scaturito per futili motivi con un vicino di casa, lo colpivano con un sottovaso proferendo altresì, nei suoi riguardi, frasi ingiuriose.

  1. I Carabinieri della Stazione di Ticineto hanno deferito in stato di libertà E.V. 77enne vedova di Pomaro M.to, responsabile di avere ingiuriato e diffamato I.C. 40enne di Valmacca, riferendo altresì falsamente a più persone di essere stata vittima di un furto ad opera del querelante.

Di Fausta Dal Monte

Giornalista professionista dal 1994, amante dei viaggi. "La mia casa è il mondo"

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x