13 C
Alessandria
sabato, Ottobre 16, 2021

Brevi di cronaca

I Carabinieri della Stazione di Pontestura(AL), a seguito di intervento per pignoramento su richiesta dell’Ufficiale Giudiziario, rinvenivano nell’immobile di F.F., 48enne di Camino(AL), disabitato dal 2012, due fucili ed una pistola (regolarmente denunciate) nonché due cartucce per fucile mai denunciate. Le armi e le munizioni sono state sottoposte a sequestro ed F.F. deferito in stato di libertà per detenzione abusiva ed omessa custodia di armi.
I Carabinieri della Stazione di Balzola(AL) hanno deferito in stato di libertà C.C. 46enne imprenditrice di Lodi(LO) a seguito di querela prodotta dalla titolare di un’agenzia di viaggi casalese, la quale, nell’ambito dell’attività lavorativa con la persona denunciata, sarebbe stata oggetto di truffa ed appropriazione indebita.
I Carabinieri del NOR – Aliquota Operativa hanno invece deferito in stato di libertà V.C., 36enne pregiudicata romena stanziale presso il campo nomadi di Torino, per furto aggravato. La stessa, nel pomeriggio del 13 u.s., all’interno di una profumeria casalese, sottraeva un profumo del valore di 75 euro, poi recuperato dai militari intervenuti e restituito all’avente diritto.

Fausta Dal Monte
Giornalista professionista dal 1994, amante dei viaggi. "La mia casa è il mondo"
0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
- Advertisement -

Popolari

Social

4,523FansMi piace
3,520FollowerSegui
2,512FollowerSegui
Zapping sfoglia PDF online
Zapping Casa sfoglia PDF online
Zapping da Leggere sfoglia PDF online

Ultimi articoli

0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x
()
x