dialessandria.it - no photo
dialessandria.it - no photo

I Carabinieri del NOR di Casale hanno deferito in stato di libertà D.L. 23enne cameriere casalese, per detenzione a fini di spaccio di stupefacenti. Il giovane, sottoposto a perquisizione personale, veicolare e domiciliare, veniva trovato in possesso di 25 grammi di sostanza stupefacente del tipo hashish che, si ritiene, fosse destinata a piccolo spaccio locale. La sostanza è stata sequestrata.

I Carabinieri della Stazione di Pontestura hanno deferito in stato di libertà R.D. 37enne torinese, ritenuto responsabile di furto in abitazione, mediante raggiri, avvenuto 31 marzo u.s. ai danni di un anziano signore di Coniolo. L’uomo, con il solito pretesto di verificare la potabilità dell’acqua, accedeva con consenso nell’abitazione ed asportava la somma di circa 1.000 euro nonché alcuni monili in oro. La parte lesa lo ha riconosciuto mediante individuazione fotografica.
Sempre i Carabinieri della Stazione di Ticineto, hanno deferito un 51enne di Casale M.to, per il reato di ingiuria, minaccia e molestie, per avere, dal mese di agosto 2014, in più occasioni ed a mezzo del telefono, importunato una coetanea domiciliata a Casale M.to, per ragioni afferenti la sfera sentimentale.

Di Fausta Dal Monte

Giornalista professionista dal 1994, amante dei viaggi. "La mia casa è il mondo"

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x