dialessandria.it - no photo
dialessandria.it - no photo

Il 19 marzo 2012 i Carabinieri di Castellazzo Bormida (AL); nel corso di un servizio preventivo di controllo del territorio; arrestavano in Masio (AL); per furto aggravato in concorso e possesso ingiustificato di chiavi alterate o grimaldelliMATRANGA Gioacchino; 30enne di Alessandria eMARFELLA Giovanni47ennedi Napoli; entrambi coniugati;nullafacenti; pregiudicati. Gli stessi; venivano prontamente individuati dai militari operanti subito dopo aver asportato nr. 10 termosifoni in ghisa e parti di un ponteggio metallico per un valore stimato in euro 3.000 circa; di proprietà di un 50enne di Masio. La refurtiva è stata interamente recuperata e restituita agli aventi diritto. Gli arrestati; ultimate le formalità di rito; sono stati ristretti nelle camere di sicurezza di questo Comando in attesa del rito diretto previsto per la mattinata odierna.

Il 19 marzo 2012 i Carabinieri di Valenza (AL); a conclusione di indagini di polizia giudiziaria avviate a seguito della denuncia di furto sporta da un 38enne del luogo; denunciavano in stato di libertà per ricettazione in concorso un 38enne; celibe; pregiudicato; nullafacente; già sottoposto alla misura degli arresti domiciliari in Valenza e una 40enne del luogo; separata; pregiudicata; ex convivente del pregiudicato. I militari operanti; in entrambe le abitazioni degli indagati; nel corso di perquisizioni domiciliari delegate; rinvenivano tutto il materiale asportato dall’abitazione del denunciante. La refurtiva del valore di € 15.000;00 circa è stata sottoposta a sequestro e messa a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Il 19 marzo 2012 i Carabinieri di Novi Ligure (AL); nel corso di un servizio preventivo di controllo del territorio; denunciavano in stato di libertà per attività di gestione di rifiuti non autorizzata un 39enne; di Cremolino (AL); coniugato; disoccupato; pregiudicato; Lo stesso; trasportava sulla sua Ape Car; senza le previste autorizzazioni; un carico di materiale ferroso sequestrato unitamente al veicolo.

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x