dialessandria.it - no photo
dialessandria.it - no photo

Il 19 settembre i Carabinieri di Novi Ligure hanno denunciatoper soggiorno illegale nel territorio dello Stato un cittadino marocchino 29enne. Il giovane, controllato in quel centro cittadino, è risultato inottemperante all’ordine di lasciare il territorio nazionale emesso dal Questore di Ragusa il 13 dicembre 2008. Nel corso delle verifiche l’interessato è altresì risultato in possesso di gr.1,18 di cocaina; per tale violazione è stato segnalato all’Autorità amministrativa quale assuntore di stupefacenti.

I Carabinieri di Capriata d’Orba hanno denunciato per soggiorno illegale nel territorio dello Stato un cittadino albanese sprovvisto del permesso di soggiorno, i Carabinieri di Tortona hanno denunciato due cittadini romeni 19enni ed un tunisino 29enne, responsabili in più circostanze, in concorso fra loro, di spaccio di hashish e marijuana; i tre sono stati ripresi dalle telecamere installate dai militari in alcune zone della città dove era stato segnalato dai cittadini residenti un insolito via-vai di persone.

I Carabinieri di Capriata d’Orba hanno denunciato due fratelli di residenti nel pavese (rispettivamente di 39 e 36 anni) che esercitavano l’attività di raccolta di rifiuti speciali senza essere muniti delle prescritte autorizzazioni.

I Carabinieri di Capriata d’Orba hanno denunciato un cittadino romeno di 31 anni trovato in possesso di un coltello il cui porto non consentito.
I Carabinieri di Capriata d’Orba hanno denunciato un 22enne sorpreso alla guida di un veicolo sotto l’influenza di cannabinoidi.

I Carabinieri di Acqui Terme hanno denunciato per ricettazione un ecuadoregno 24enne trovato in possesso di una bicicletta asportata giorni orsono ad un 65enne del posto.
I Carabinieri di Acqui Terme per furto due 30enni ritenuti i responsabili del furto di preziosi un computer avvenuto tempo addietro, in due diverse circostanze a Grognardo (AL) ed Acqui Termeì (la refurtiva è stata restituita agli aventi diritto).

I Carabinieri di Acqui Terme tre automobilisti sorpresi alla guida delle rispettive vetture in stato di alterazione dovuto all’assunzione di bevande alcoliche.

I Carabinieri di Alessandria hanno denunciato per truffa ai danni dello Stato e falso materiale due cittadini Macedoni rispettivamente di 55 e 27 anni; i due, falsificando la documentazione, riuscivano a far radiare un’autovettura di proprietà che si trovava sotto sequestro poiché pignorata e la facevano reimmatricolare con targa estera (eludendo così anche gli oneri di natura assicurativa);
I Carabinieri di Alessandria hanno denunciato per soggiorno illegale sul territorio dello Stato, un cittadino marocchino 56enne.

I Carabinieri di Alessandria hanno denunciato per false dichiarazione sull’identità personale una 42enne di Solero la quale, dichiarava un vincolo coniugale inesistente ad una Società di erogazione di servizi al fine di far intestare al finto coniuge il contratto di fornitura.

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x