dialessandria.it - no photo
dialessandria.it - no photo

L’11 marzo 2012; i Carabinieri di Voltaggio (AL); coadiuvati da quelli di Novi Ligure (AL); traevano in arresto per furto aggravato in concorsoSEJDIC Senad; 26enne eSEJDIC Nihad; 21enne; entrambi cittadini bosniaci; residenti in Genova; disoccupati; pregiudicati. I predetti; unitamente ad un altro complice minore; dopo essersi introdotti nell’area del cantiere per il “terzo valico”; ubicato Voltaggio; sottraevano 100 (cento) piastre in ferro destinate a lavori in galleria; venendo però sorpresi e bloccati dagli operanti mentre si allontanavano a bordo di un furgone. La refurtiva; del valore di euro 1.000 (mille) circa; è stata sequestrata unitamente al veicolo.

Gli arrestati venivano trattenuti nelle camere di sicurezza in attesa del rito direttissimo innanzi all’A.G.; mentre il minore veniva deferito in stato di libertà per il concorso nel suddetto reato e contestualmente affidato ai genitori conviventi.

Il 10 marzo 2012; i Carabinieri di Solero (AL) deferivano in stato di libertà per tentata truffa in concorso ed uso di assegni circolari falsi un 31enne; residente in Reggio Calabria; pregiudicato.

Il prevenuto risultava; in concorso con altra persona in corso di identificazione; avere acquistato online due macchine per movimento terra usate; per il valore complessivo di euro 52.800;00; da una ditta di Quargnento (AL); pagando il corrispettivo tramite l’invio di alcuni assegni circolari risultati essere palesemente falsificati. I veicoli sono stati recuperati dalla parte offesa che ne bloccava la consegna.

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x