dialessandria.it - no photo
dialessandria.it - no photo

I Carabinieri del Nucleo Radiomobile della Compagnia di Tortona hanno arrestato per violenza, resistenza, minaccia a Pubblico Ufficiale e violenza privata il 27enne pregiudicato di nazionalità tunisina, Mendessi Atef, domiciliato in Tortona.
L’interessato, alle ore 04,00 del 4 settembre 2013, dopo essersi recato presso un bar sito in via Piemonte, ostacolava il titolare nelle operazioni di chiusura dell’esercizio che richiedeva l’intervento di una pattuglia dell’Arma.
Sul posto i militari, nel tentativo di identificare lo straniero, venivano aggrediti con calci e pugni. Calci e pugni che provocavano ad uno dei Carabinieri lesioni guaribili in 21 giorni.
L’uomo veniva pertanto dichiarato in arresto ed accompagnato presso la Caserma sede del Comando Compagnia dove veniva ristretto presso le camere di sicurezza in attesa del rito direttissimo disposto nei suoi confronti dalla competente Autorità Giudiziaria.

I Carabinieri della Stazione di Casale Monferrato hanno denunciato in stato di libertà per furto una 23enne romena con precedenti di polizia, residente in provincia di Torino.
L’interessata, ospitata presso l’abitazione di un 19enne residente in città, asportava a quest’ultimo una catenina in oro del valore di 1.000,00 euro circa.
Le immediate investigazioni svolte dai militari dell’Arma hanno consentito di risalite alla donna quale responsabile del furto.

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x