dialessandria.it - no photo
dialessandria.it - no photo

I Carabinieri di Tortona hanno denunciato in stato di libertà per inosservanza del provvedimento del divieto di ritorno nel Comune di Tortona, un 52enne cittadino di nazionalità marocchina residente a Novi Ligure. L’interessato, controllato da una pattuglia dell’Arma mentre girovagava per le vie del centro, è risultato essere gravato dal provvedimento del divieto di ritorno in quel centro per anni tre, emesso dal Questore di Alessandria nel mese di maggio 2013.

I Carabinieri di Tortona hanno denunciato per guida in stato di ebbrezza alcolica un 22enne residente in città. Il giovane, sottoposto a controllo mentre transitava a bordo della propria autovettura in periferia di Tortona, è risultato positivo al test alcol emico, evidenziando un tasso alcolico superiore a quello consentito.

I Carabinieri di Volpedo hanno denunciato in stato di libertà per truffa un 37enne imprenditore edile residente a Voghera. L’interessato, dopo essersi fatto consegnare un assegno dell’importo di 1.680,00 euro da un 54enne di Volpedo per l’acquisto di materiali edili finalizzati all’esecuzione di lavori presso la sua abitazione, non ottemperava alla consegna del materiale.

I Carabinieri di Occimiano hanno denunciato in stato di libertà per guida in stato di ebbrezza alcolica un 28enne residente a Valenza. L’interessato, fermato per un controllo mentre transitava alla guida della propria autovettura per Giarole e sottoposto ad accertamento con etilometro, è risultato positivo all’assunzione di sostanze alcoliche. Nella circostanza gli veniva ritirata la patente di guida.

Il 30 luglio 2013, i Carabinieri di Novi Ligure hanno denunciato in stato di libertà per detenzione e coltivazione di sostanze stupefacenti un 28enne con precedenti di polizia residente in quel centro.
L’interessato, a seguito di una perquisizione eseguita dai militari dell’Arma presso la sua abitazione, è stato trovato in possesso di 23,7 grammi di marijuana, quindici semi di canapa, tre piantine di canapa indiana e di un bilancino di precisione.

I Carabinieri di Alessandria arrestavano per tentato furto in abitazione e porto abusivo di oggetti atti allo scasso Dragan Florin, 28enne, cittadino rumeno, residente in Alessandria, nullafacente, pregiudicato. I militari, prontamente intervenuti in una via del centro cittadino in seguito ad una segnalazione proveniente da alcuni condomini, sorprendevano il Dragan intento a forzare la porta di ingresso dell’abitazione di proprietà di una 41 enne, utilizzando un grosso cacciavite ed una pinza. L’arrestato, al termine delle formalità di rito è stato rinchiuso presso le camere di sicurezza di quest’Arma in attesa del rito direttissimo previsto per la data odierna. Gli arnesi atti allo scasso sono stati posti sotto sequestro.

I Carabinieri di Casale Monferrato, in esecuzione di ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal locale Tribunale, arrestavano per evasione Aguilera Sanchez Mateos Josè Israel, 36enne, cittadino Spagnolo, senza fissa dimora, nullafacente, pregiudicato. L’interessato il 20 luglio u.s., dopo una discussione avuta con gli operatori della Comunità “Remar Italia Onlus” di Camino, ove si trovava agli arresti domiciliari per altra causa, si allontanava per ignota destinazione. Lo stesso al momento dell’arresto si trovava già ristretto presso la Casa Circondariale di Vercelli ove si era presentato spontaneamente dopo il suo allontanamento.

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x