dialessandria.it - no photo
dialessandria.it - no photo

I Carabinieri di Casale Monferrato hanno tratto in arresto per furto aggravato in concorso il 18enne con precedenti di polizia Porcelli Andrea, residente in provincia di Vercelli e la 30enne, anch’essa gravata da segnalazioni di polizia, Ferreri Fabiana, residente a Frassineto Po.
I predetti, alle ore 00,30 circa del 15 luglio u.s., venivano sorpresi da una pattuglia del Nucleo Radiomobile di Casale Monferrato all’interno di una ditta di autodemolizioni sita in frazione Terranova di Casale Monferrato mentre stavano asportando pezzi di ricambi per autovetture. I due interessati, dopo essere stati dichiarati in arresto, venivano, l’uomo ristretto presso le camere di sicurezza dell’Arma di Casale Monferrato, mentre la donna sottoposta agli arresti domiciliari presso la propria abitazione, entrambi in attesa del rito direttissimo disposto nei loro confronti dalla competente Autorità Giudiziaria.

I Carabinieri della Stazione di San Giuliano Vecchio insieme a militari del Nucleo Radiomobile di Alessandria hanno tratto in arresto per rapina Karkouri Said, 31enne cittadino marocchino con precedenti di polizia, domiciliato in frazione Spinetta Marengo di Alessandria.
L’interessato, alle ore 18,00 circa del 15 luglio, mentre si trovava a bordo del treno proveniente da Piacenza e diretto ad Alessandria, in prossimità della fermata di Spinetta Marengo, minacciava con un coltello un passeggero 43enne di Carbonara Scrivia. Nella circostanza si faceva consegnare dal malcapitato la somma di 7,00 euro. Giunto alla fermata di Spinetta Marengo, lo straniero, dopo essere sceso dal convoglio, tentava di dileguarsi ma veniva immediatamente bloccato dai militari operanti che nel frattempo erano stati allertati dell’accaduto dal personale del treno. La somma appena rapinata è stata interamente recuperata ed il coltello posto sotto sequestro. L’uomo, dichiarato in arresto, è stato tradotto presso la Casa Circondariale di Alessandria a disposizione della competente Autorità Giudiziaria.

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x