dialessandria.it - no photo
dialessandria.it - no photo

I Carabinieri di Alessandria hanno denunciato in stato di libertà per furto in concorso, due cittadini di nazionalità romena, di 58 e 25anni residenti in provincia di Torino.
I due interessati venivano sorpresi dal personale addetto alla vigilanza presso il locale supermercato Esselunga mentre tentavano di uscire dal locale senza pagare merce per un valore di 100,00 che avevano poco prima sottratto dagli scaffali ed occultato sulle proprie persone.
I militari intervenuti sul posto recuperavano la refurtiva restituendola alla direzione del supermercato

I Carabinieri di Pontecurone hanno denunciato in stato di libertà per falsa attestazione a Pubblico Ufficiale sulla propria identità e violazione delle norme sull’immigrazione un 26enne cittadino di nazionalità marocchina con precedenti di polizia in Italia senza fissa dimora.
L’interessato, controllato da una pattuglia dell’Arma in frazione Casonini di Isola S.Antonio, forniva false generalità ai militari operanti. I successivi accertamenti svolti nei suoi confronti consentivano di accertare la sua vera identità e anche che l’uomo risultava non aver ottemperato ad un ordine di espulsione dal territorio dello Strato emesso nei suoi confronti nel dicembre 2012 dalla Questura di Alessandria.

I Carabinieri di Ticineto hanno denunciato in stato di libertà per guida in stato di ebbrezza alcolica un 32enne residente a Valenza.
L’interessato, controllato da una pattuglia dell’Arma mentre alla guida della propria autovettura transitava per Borgo San Martino e sottoposto ad alcoltest con apparato etilometro, è risultato positivo all’assunzione di alcolici evidenziando un tasso alcolemico superiore a quello consentito.
Nella circostanza gli veniva ritirata la patente di guida.

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x