dialessandria.it - no photo
dialessandria.it - no photo

ALESSANDRIA: La Polizia Ferroviaria di Alessandria ha sorpreso e fatto sloggiare 12 persone che avevano occupato abusivamente alcuni vagoni in disuso alla stazione. Tredici agenti della Polfer coordinati dall’ispettore Roberto Cuccu hanno fatto irruzione nei vagoni ed hanno allontanato gli occupanti abusivi; quasi tutti stranieri

Quattro sono stati anche denunciati alla Procura della Repubblica di Alessandria: si tratta di M.A.; 33 anni; albanese; per aver fornito false generalità; G.R.; 39 anni; marocchino e due albanesi di 22 anni perché non in regola con il permesso di soggiorno.

In questa zona della stazione si trovano decine di vagoni non più utilizzati dalla Ferrovie dello Stato che spesso vengono utilizzati come abitazione dai vagabondi e dagli stranieri: da tempo il sindacato di Polizia chiede la rimozione di queste vetture; ma finora tutte le richieste non hanno sortito alcun effetto; così agli agenti; non resta che intervenire periodicamente prima che il degrado assumi una condizione tale da non poter più essere controllato.

Ora i vagoni verranno chiusi e sigillati per impedire altre intrusioni; ma la situazione é destinata; con ogni probabilità; a ritornare come prima entro breve tempo. Solo la rimozione definitiva dei vagoni; infatti; potrebbe risolvere il problema.

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x