dialessandria.it - no photo
dialessandria.it - no photo

Durante la conferenza odierna; redatta dal Commissario dottor Nicola Giorgione è stato dimostrato come l’ Azienda abbia migliorato i propri standard; con punte di eccelenza per quanto riguarda la qualità dell’ assistenza offerta ed il comfort dei degenti; i dati derivano dai 5mila questionari compilati a partire da maggio 2011 dagli ospiti dell’ Ospedale. L’ Azienda; sottoposta alle ispezioni dell Ente Certificatore; è stata giudicata “un’ organizzazione molto motivata;con notevole spirito di collaborazione;disponibile al confronto”; un’ ottima valutazione che riempe d’ orgoglio il personale impiegato in un settore delicato quale la sanità. Anche nelle aree considerate critiche; ove le patologie sono più gravi; è risultato che oltre il 90% delle persone sono soddisfatte del servizio. Perfino la ristorazione interna; storico baluardo tragicomico dell’ immaginario collettivo; è stata arricchita da tre menù speciali; di cui uno vegetariano. L’ Azienda; che dà lavoro a quasi 2300 persone; è fiduciosa per il futuro e spera di prolungare il trend positivo anche per il 2012; il progetto per l’ anno in corso verrà stilato successivamente alla Riforma della Sanità: in base ai finanziamenti concessi si lavorerà cercando di offrire un servizio sempre migliore. Nicholas Capra

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x