11.2 C
Alessandria
domenica, Ottobre 24, 2021

Attività di controllo della Polizia Municipale

Nella costante attività di controllo effettuata dalla Polizia Municipale per il contrasto delle attività illecite, nella giornata di ieri è stato deferito in stato di libertà all’Autorità Giudiziaria un cittadino marocchino che si aggirava tra le auto in sosta in piazza Madre Teresa di Calcutta.  Sottoposto a controlli, infatti, è risultato clandestino e inottemperante ad un provvedimento di espulsione dal territorio nazionale emesso nel 2010 dalla Questura di La Spezia: nei suoi confronti è stato, quindi, adottato un nuovo provvedimento di espulsione da parte dell’Ufficio Immigrazione della Questura di Alessandria.
Ennesima denuncia, poi, per una pregiudicata rumena: si trovava in città ignorando il provvedimento di divieto di ritorno emesso dalla nostra Questura.
Un cittadino di origine ceca, infine, è stato fermato perché intento ad effettuare attività di questua con petulanza davanti all’ingresso dell’Ospedale: risultato non in regola con le norme che disciplinano il soggiorno in Italia dei cittadini appartenenti all’Unione Europea, è stato segnalato alla Prefettura per l’eventuale adozione di un provvedimento di allontanamento dal territorio nazionale.

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
- Advertisement -

Popolari

Social

4,523FansMi piace
3,520FollowerSegui
2,512FollowerSegui
Zapping sfoglia PDF online
Zapping Casa sfoglia PDF online
Zapping da Leggere sfoglia PDF online

Ultimi articoli

0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x
()
x