dialessandria.it - no photo
dialessandria.it - no photo

Dopo quelli del 4 ottobre u.s.; ancora vasti controlli nel capoluogo; disposti dal Questore di Alessandria; volti in particolare alla prevenzione dei reati predatori ed al fenomeno dei furti in abitazione; nonché della prostituzione.

Nel corso di tali controlli; svolti nella decorsa notte; sono state identificate una quindicina di donne dedite al meretricio; risultate in prevalenza di nazionalità straniera. Alcune di esse sono state accompagnate in Questura perché prive di documenti d’identità.

Quattro cittadine straniere sono state denunciate all’Autorità Giudiziaria; tre per aver fatto rientro in Alessandria nonostante il formale divieto già a suo tempo disposto dal Questore; una per violazioni alle norme sull’immigrazione.

Come disposto dal Questore di Alessandria; tali controlli si ripeteranno anche nelle prossime settimane.

Sempre nella giornata di ieri; gli uomini della Squadra Mobile hanno arrestato il 45enne BARONI Gianfranco; originario di Genova ma residente in questa Provincia; dovendo lo stesso scontare la pena di 6 anni e 3 mesi di reclusione; a seguito di diverse sentenze passate in giudicate per reati contro il patrimonio e finanziari.

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x