13.5 C
Alessandria
giovedì, Ottobre 21, 2021

Arresto da parte della polizia per spaccio e detenzione di soldi falsi

L’incessante e continua azione di controllo del territorio, finalizzata alla prevenzione ed al contrasto di ogni genere di attività illecite, si è concretizzata con l’arresto di una persona ed il sequestro di un ingente quantitativo di sostanza stupefacente.

Da tempo gli uomini della Sezione Antidroga della Squadra Mobile avevano attenzionato un italiano, il 25enne M.A.  poiché il suo comportamento sospetto, agli occhi degli investigatori, poteva essere riconducibile ad un’illecita attività.

 

Nel primo pomeriggio di martedì 17 settembre il personale della Squadra Mobile è entrata  nell’ appartamento. In un vano sottoscala è stato così rinvenuto un sacchetto di plastica contenente circa 650 grammi di marijuana, e, all’ interno dell’appartamento, altri minori quantitativi della stessa sostanza stupefacente, un bilancino di precisione ed altro materiale per il confezionamento delle dosi, nonché, sotto un materasso, nr.41 banconote da 20 euro false.

 

Al termine delle predette operazioni, essendo lo stupefacente rinvenuto di quantitativo ingente, sicuramente destinato allo spaccio nel mercato alessandrino, M.A. è stato arrestato per “detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti”, nonché per “detenzione di denaro falso”.

Fausta Dal Monte
Giornalista professionista dal 1994, amante dei viaggi. "La mia casa è il mondo"
0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
- Advertisement -

Popolari

Social

4,523FansMi piace
3,520FollowerSegui
2,512FollowerSegui
Zapping sfoglia PDF online
Zapping Casa sfoglia PDF online
Zapping da Leggere sfoglia PDF online

Ultimi articoli

0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x
()
x