dialessandria.it - no photo
dialessandria.it - no photo

Resta alta l’attenzione della Guardia di Finanza nell’azione di contrasto agli illeciti in materia di sostanze stupefacenti.

Nella settimana di ferragosto; i finanzieri in particolare del Gruppo di Tortona hanno arrestato in flagranza di reato per spaccio di sostanze stupefacenti due persone di nazionalità marocchina. Sequestrati nella circostanza 17 grammi di cocaina; 4 di sostanza da taglio e una dose di hashish; oltre all’autovettura utilizzata per commettere il reato e tentare la fuga; due telefoni cellulari e 190;00 euro in contanti.

Gli arrestati sono stati sorpresi nella cittadina di Pontecurone mentre cedevano la cocaina a tre persone di età compresa tra i 20 ed i 40 anni; due di nazionalità italiana e una marocchina; i quali sono stati poi segnalati alla Prefettura di Alessandria come abituali consumatori di sostanze stupefacenti.

Gli arresti si sommano ai due già eseguiti in questo stesso mese di agosto dalle Fiamme Gialle tortonesi; durante i quali sono stati sequestrati circa 15 grammi di hashish; dieci dosi di cocaina; un bilancino di precisione e oltre 2.000;00 euro in contanti.

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x