dialessandria.it - no photo
dialessandria.it - no photo

Sabato 10 marzo la Poliziadi Stato ha arrestato il 37enne cittadino algerino NABIR Ossin ed il 36enne tunisino AYED Akram; entrambi abitanti in Alessandria.

Nel primo pomeriggio di sabato scorso gli uomini della Sezione Antidroga della Squadra Mobile si sono recati presso l’abitazione di AYED Akram; dovendo procedere al suo arresto in quanto colpito da ordinanza di custodia cautelare emessa dal G.I.P. di Alessandria. Giunti nell’abitazione gli operatori hanno notato la presenza di un secondo uomo; intento a dormire nel letto; il soggetto; però; alla vista dei poliziotti portava le mani alla bocca per cercare di ingoiare qualcosa; senza peraltro riuscirvi visto che il pronto intervento degli agenti riusciva ad impedirgli la manovra.

Si trattava di un involucro di cellophane risultato poi contenere10 grammidi eroina in pietra che; unitamente ad altro materiale necessario al confezionamento delle dosi (bilancino di precisione; nastro adesivo e sacchetti di plastica da cui era già st6ato ritagliato il materiale necessario per le “palline”); erano sicuramente destinati al piccolo spaccio.

NABIR Ossim è stato dunque arrestato per il reato di “detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti”; così come AYED Akram; colpito; come detto; da misura cautelare emessa dall’Autorità Giudiziaria.

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x