dialessandria.it - no photo
dialessandria.it - no photo

La Polizia di Stato di Alessandria ha arrestato, nella flagranza del reato di spaccio di stupefacenti, Meluki Mostafa, 25enne marocchino domiciliato ad Alessandria.
Nella tarda mattinata di ieri, gli agenti della Squadra Mobile della Questura, nel transitare in una via del centro città, hanno notato il giovane, già conosciuto per aver commesso in passato analoghi reati, mentre usciva da un appartamento sito al piano terra di un palazzo.
I poliziotti hanno deciso di seguirlo a piedi e, dopo aver percorso qualche centinaio di metri, si sono accorti che il Meluki si stava guardando intorno presumibilmente alla ricerca di qualcuno.
In considerazione di questo atteggiamento gli agenti, dopo averlo raggiunto, lo hanno bloccato al fine di impedirgli di gettare via o di ingoiare dello stupefacente eventualmente posseduto.
I sospetti sono stati subito confermati dal fatto che l’uomo cercava di nascondere, schiacciato tra il medio e l’anulare della mano destra, un involucro in cellophane contenente, come accertato dai controlli compiuti successivamente, 0,40 grammi di cocaina.
In considerazione del sequestro effettuato, i poliziotti hanno poi provveduto ad eseguire anche una perquisizione domiciliare, nel corso della quale sono stati rinvenuti ulteriori 4 involucri di cocaina da 0,40 grammi ciascuno, la somma di 2585 euro, ritenuta provento dell’attività delittuosa, e un telefono cellulare utilizzato per i contatti legati alla predetta attività.

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x