dialessandria.it - no photo
dialessandria.it - no photo

L’incessante e continua azione di controllo del territorio ed investigativa, finalizzata alla prevenzione ed al contrasto di ogni forma di illegalità, ha portato, la scorsa settimana, all’arresto di una persona ed al sequestro di un consistente quantitativo di stupefacente.

Da qualche tempo, gli operatori della Sezione Antidroga della Squadra Mobile avevano individuato un cittadino marocchino, il 39enne El Moumen Idrissi Sidi Driss, abitante di Quattordio, il cui sospetto comportamento sembrava essere riconducibile allo spaccio di sostanze stupefacenti.

Grazie ai servizi di pedinamento ed appostamento posti in essere dagli investigatori, si appurava che il soggetto era solito recarsi in una cascina, attualmente disabitata, ubicata a Quattordio e, pertanto, ritenendo di aver individuato il nascondiglio utilizzato dall’uomo per nascondervi lo stupefacente, gli agenti, dopo averne atteso l’arrivo, procedevano al controllo dello straniero ed alla perquisizione del sito.

Abilmente occultati in un angolo del fienile, venivano così rinvenuti e sequestrati due chili e mezzo di hashish, mentre un altro panetto da un etto della stessa sostanza gli veniva trovato in tasca.
L’uomo, pertanto, veniva arrestato in flagranza di reato, in quanto ritenuto responsabile del delitto di detenzione ai fini di spaccio dello stupefacente, sicuramente destinato al “mercato” alessandrino.

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x