9.6 C
Alessandria
lunedì, Ottobre 18, 2021

Arrestati trafficanti di droga nigeriani

Gli Agenti della Questura di Alessandria hanno portato a termine l’operazione antidroga denominata “SUN 2012”, coordinata dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Torino e condotta dalla Squadra Mobile del capoluogo piemontese.

L’ attività ha consentito di eseguire in Torino, nella nostra Provincia e in quella di Grosseto, nr.6 custodie cautelari in carcere a carico di cittadini nigeriani, responsabili di un sodalizio criminoso dedito a reati in materia di stupefacenti.

In particolare, in Serravalle Scrivia (AL), gli operatori della sezione antidroga di Alessandria rintracciavano ed arrestavano NAWAKI Kerlin di anni 25, mentre presso la Casa di Reclusione di Alessandria, in quanto già detenuto per altra causa, veniva notificato il provvedimento a OBODEH Hillaj Israel, di anni 39.

L’ indagine, durata circa un anno, aveva già permesso di arrestare 9 persone e di sequestrare circa 3,5 chilogrammi di cocaina ed un chilogrammo di eroina, destinati al mercato piemontese, nonché porre in sequestro un immobile sito in Torino, ove i “corrieri” provenienti dall’Africa venivano accolti per il recupero degli ovuli contenente lo stupefacente.

Fausta Dal Monte
Giornalista professionista dal 1994, amante dei viaggi. "La mia casa è il mondo"
0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
- Advertisement -

Popolari

Social

4,523FansMi piace
3,520FollowerSegui
2,512FollowerSegui
Zapping sfoglia PDF online
Zapping Casa sfoglia PDF online
Zapping da Leggere sfoglia PDF online

Ultimi articoli

0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x
()
x