dialessandria.it - no photo
dialessandria.it - no photo

Sono stati arrestati ieri tre francesi di origine marocchina; con l’accusa di rapina; furto aggravato; e resistenza a pubblico ufficiale. I tre; Soussy Youssef di 25 anni; ChaibiAbdelhamid di 24; e Belhaouri Yassine di 18; si erano recati all’interno di un negozio dell’Outlet di Serravalle Scrivia con l’intento di rubare alcuni capi di abbigliamento.

I tre complici; dopo aver rimosso il dispositivo anti taccheggio; uscivano dalla bottega con della merce dal valore di circa 500 euro; merce che poi nascondevano all’interno della loro auto. Mentre tentavano la fuga però; sono stati fermati e arrestati da una pattuglia di carabinieri. I tre sono stati portati presso il carcere di Novi Ligure; in attesa di rito direttissimo.

Durante gli accertamenti condotti nei loro confronti; i carabinieri hanno scoperto che uno dei tre; nella stessa giornata; aveva rubato alcuni capi da un negozio di abbigliamento sportivo poco distante; e nella fuga aveva spintonato e fatto cadere a terra un addetto alla vigilanza.

La merce rubata è stata recuperata e restituita agli aventi diritto.

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x