dialessandria.it - no photo
dialessandria.it - no photo

ACQUI TERME: E’ stato completamente riaperto al traffico dalle prime ore di questa mattina; il ponte Carlo Alberto. La notizia era stata annunciata dal Comune; con molti se e qualche ma; perché non era ancora chiaro l’ora in cui sarebbe stato riaperto e se anche per quanto riguardava il passaggio pedonale. In un primo tempo; infatti; il vice sindaco Enrico Bertero aveva annunciato un’apertura in due tempi; con la viabilità pedonale completa solo in un secondo momento. Così invece non é stato.

A differenza di altri giornali abbiamo volutamente atteso qualche ora prima di dare la notizia; perché volevamo essere certi di quello che sarebbe accaduto e dare una notizia più completa e più possibile precisa.

Dalle sette di questa mattina il ponte Carlo Alberto é ritornato perfettamente agibile e percorribile in entrambi i sensi di marcia anche per quanto riguarda i passaggi pedonali.

L’impresa appaltatrice ha lavorato giorno e notte per concludere i lavori nel più breve tempo possibile e c’é riuscita.

Rimane ancora da ultimare la viabilità: corso Bagni é percorribile ancora solo inun senso di marcia; cioé dal ponte verso la città perché devono essere ultimati alcuni piccoli interventi ma si tratta pocacosa e a breve la viabilità ad Acqui Terme tornerà finalmente normale.

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x