15.3 C
Alessandria
mercoledì, Ottobre 20, 2021

Anziano fugge dalla comunit; ritrovato in un bosco

Un uomo di 64 anni; “I.D.”; si era allontanato; uscendo dalla finestra; alle prime luci dell’alba del 13 ottobre dalla Comunità “Il Ranocchio” sita in Acqui Terme reg. Faetta; 4.

I responsabili della struttura; visto il perdurare dell’assenza del loro ospite; hanno allertato le Forze dell’Ordine. Verso le 8;30 giungeva sul posto dell’allontanamento la pattuglia della Polizia Locale unitamente a quella dei Carabinieri ed immediatamente iniziavano le ricerche; con l’ausilio dei Vigili del Fuoco e della Protezione Civile.

La perlustrazione interessava l’area boschiva adiacente la comunità. Verso le ore 10;00 la pattuglia della Polizia Locale intravedeva ai limiti del bosco; sdraiato a terra; scalzo e seminudo; lo scomparso in stato di semi incoscienza.

Gli agenti si avvicinavano all’uomo; chiamandolo ripetutamente; egli; ripresosi dal torpore; ma visibilmente disorientato; si alzava e riprendeva il cammino in mezzo ai rovi e in direzione di un fossato. Per salvaguardare l’incolumità del soggetto l’agente lo seguiva e lo dissuadeva dal proseguire nel cammino.

Nel frattempo giungevano i Vigili del Fuoco; allertati dall’altro operatore della pattuglia; che si facevano strada nella bosco permettendo successivamente al personale sanitario del “118”di trasportarlo presso l’ospedale dove veniva curato per le numerose ferite ed escoriazioni che si era procurato nella fitta boscaglia irta di rovi.

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
- Advertisement -

Popolari

Social

4,523FansMi piace
3,520FollowerSegui
2,512FollowerSegui
Zapping sfoglia PDF online
Zapping Casa sfoglia PDF online
Zapping da Leggere sfoglia PDF online

Ultimi articoli

0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x
()
x