6.1 C
Alessandria
giovedì, Gennaio 27, 2022

Alessandria: sesso orale con una 15enne. Arrestati 2 ragazzi di 17.

Sono stati arrestati due ragazzi di 17 anni; residenti in Alessandria ed appartenenti a due famiglie normali; accusati di violenza sessuale ed estorsione nei confronti della 15enne. Questo è accaduto in seguito alle indagini in corso dal 24 Novembre scorso; data in cui si è verificato il fatto; con ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa il 2 gennaioscorso dal GIP della Procura della Repubblica dei Minori di Torino.

I tre frequentano la stessa scuola in Alessandria ma in classi differenti e quindi anche seppur di vista si conoscevano. Secondo le dichiarazioni riportate dalla ragazza; i due giovani un giorno la intimarono portandola in un posto isolato e la obbligarono a fare del sesso orale con loro ma non si fermò a questo; qualche giorno dopo le chiesero 100 € in cambio del loro silenzio; in caso non li avesse consegnati; avrebbero sbandierato l’accaduto a chiunque.

La ragazza iniziò quindi a raccimolare la somma richiesta e consegnarli un pò alla volta; ma viste le pressioni dei ragazzi decise allora di raccontare tutto ai genitori che denunciarono subito l’accaduto ai Carabinieri.

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
- Advertisement -

Popolari

Social

4,523FansMi piace
3,520FollowerSegui
2,512FollowerSegui
Zapping sfoglia PDF online
Zapping Casa sfoglia PDF online
Zapping da Leggere sfoglia PDF online

Ultimi articoli

0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x
()
x