dialessandria.it - no photo
dialessandria.it - no photo

Ieri nel tardo pomeriggio;la Poliziadi Stato di Alessandria ha arrestato ANEDDA Thomas; pregiudicato alessandrino di 36 anni; responsabile del reato di rapina ai danni del titolare dell’esercizio commerciale “ESSELUNGA” di Alessandria.

Anedda; verso le ore 18.30; veniva notato dagli operatori della sezione “Volante” in piazza Garibaldi mentre si dirigeva; insieme ad altro noto pregiudicato; verso il supermercato Esselunga cittadino. Gli Agenti decidevano dunque di seguire i due e rimanere in zona controllando il parcheggio e le vie di uscita dallo stesso supermercato ove di fatto l’Anedda si era introdotto.

Poco dopo l’Anedda; dopo aver occultato alcuni generi alimentari sottratti all’interno del supermercato ed aver colpito al volto con un pugno un addetto alla vigilanza del supermercato che lo aveva sorpreso; si dava alla fuga ma veniva bloccato dai Poliziotti che prontamente; avendo intuito il possibile epilogo; lo attendevano all’esterno.

L’uomo; trovato in possesso di alcune bottiglie di liquori; veniva pertanto immediatamente arrestato e condotto in carcere.

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x