dialessandria.it - no photo
dialessandria.it - no photo

Lunedì 26 marzola Poliziadi Stato ha arrestato sei cittadini marocchini; tutti colti nella flagranza di reato di RISSA AGGRAVATA.

E’ stato necessario far accorrere sul posto quattro pattuglie della Sezione Volanti ed 8 agenti per sedare una rissa scoppiata ieri sera; in piazzale Berlinguer; tra numerosi cittadini marocchini.

Erano infatti quasi le 23.00 quando; allertate da segnalazioni al “113”; le Volanti sono intervenute in prossimità del parco giochi di piazzale Berlinguer dove era ancora in corso una rissa tra alcuni soggetti che si stavano picchiando selvaggiamente con calci e pugni; alcuni brandendo bottiglie di vetro rotte. Il decisivo intervento dei poliziotti ha permesso di bloccare immediatamente quattro dei rissanti; mentre altri due; che inizialmente avevano cercato di scappare; sono stati raggiunti dagli agenti in via Galimberti.

I fermati sono risultati tutti di cittadinanza marocchina: il 19 enne EL MIDAOUI Yassine ed il 21enne SERHAN Youssef entrambi residenti ad Alessandria; EL KHADDAR Anas; 21enne residente a Nizza Monferrato; BELAMANYA Mohamed; 31enne residente ad Incisa Scapaccino; BELOUAD Mouhsine; 22enne residente a Spinetta Marengo e; infine; il 25enne SHITA Mohammed senza fissa dimora.

Contusi e malconci; uno con una costola fratturata; i sei marocchini sono stati tutti arrestati e ristretti presso le camere di sicurezza della Questura in attesa di essere giudicati con rito direttissimo nella giornata di oggi.

Sono tuttora in corsa verifiche al fine di stabilire le cause che hanno fatto scaturite l’incredibile lite.

Certamente la zona in questione è spesso frequentata da spacciatori e l’intendimento è proprio quello di capire se la rissa sia da addebitarsi a futili motivi; magari aggravati dall’abuso di bevande alcoliche; o se; piuttosto; vi sia qualcosa di più significativo dal punto di vista investigativo.

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x