dialessandria.it - no photo
dialessandria.it - no photo

Grave episodio di sangue ieri sera in via Scazzola; poco dopo le 21: un immigrato marocchino; di 32 anni; Rachid Ait Said è stato arrestato dai poliziotti delle volanti della Questura di Alessandria e rinchiuso in carcere per lesioni aggravate.

L’episodio si éverificato quando l’ex fidanzata si è recata nell’abitazione dell’uomo per comunicargli definitivamente la fine della loro storia; perchè aveva un altro uomo. Un affronto troppo grande per Said che ha preso una mannaia ed ha colpito ripetutamente la donna. Quest’ultima ha iniziato a gridare e le sue urla; per fortuna; sono state udite dai vicini di casa che hanno chiamato il 113.

In suo soccorso; nel frattempo; è arrivato il nuovo fidanzato che aspettava la donna in strada e sentite le urla; si è subito precipitato in casa del marocchino.Appena entrato; però;Said ha preso a colpi di mannaia anche lui ferendolo alla coscia destra. Il salvataggio ha avuto successo perché i due fidanzati; seppur feriti; sono riusciti a scappare e sottrarsi alla furia del nordafricano.

Nel frattempo; sul posto sono arrivatii poliziotti che hanno preso in custodia Rachid Ait Said e lo hanno portato in caserma.

All’arrivo delle volanti Ait Said ha cercato dinascondere la mannaia di acciaio della lunghezza di cm 30 usata per l’aggressione; che è stata successivamente trovata dai poliziotti durante la perquisizione domiciliare compiuta dalla Squadra Mobile della Questura intervenuta anch’essa sul posto.

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x