dialessandria.it - no photo
dialessandria.it - no photo

La Polizia Municipale; dopo una meticolosa attività investigativa supportata anche dagli avanzati strumenti tecnologici a propria disposizione; ha identificato cinque giovani; tre dei quali minorenni; che; nella notte di Capodanno; avevano devastato arredi urbani e fioriere di corso Roma e via San Lorenzo.
I cinque; tutti residenti nel comune di Alessandria; messi di fronte all’evidenza dei fatti loro contestati; hanno ammesso le proprie responsabilità.
Tre dei cinque ragazzi; P. M.; 21 anni; e L. F. S. e T. A.; entrambi sedicenni; sono stati segnalati alla competente Autorità Giudiziaria.
Sempre attraverso i servizi di controllo realizzati durante la notte di Capodanno; gli uomini diretti dal Comandante Pier Giuseppe Rossi hanno sequestrato 254 petardi a minorenni che si apprestavano ad utilizzarli nonostante il divieto imposto dall’Ordinanza sindacale.
Questi risultati sono il frutto del costante e capillare controllo del territorio messo in atto sia attraverso il personale impiegato nei servizi esterni di vigilanza sia grazie all’ausilio delle più avanzate tecnologie di cui il Corpo è dotato.

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x