dialessandria.it - no photo
dialessandria.it - no photo

La rapina è stata messa a segno ieri mattina; quando un uomo che parlava in perfetto italiano e senza particolare accento; entra in banca; salta il bancone della cassa; impugna la forbice in uso alla cassiera e la punta contro la donna; intimandole di consegnare tutto il denaro che ha nei cassetti.

E’ accaduto poco dopo le 11 in corso Acqui; al quartiere “Cristo” ai danni della filiale della Cassa di Risparmio di Alessandria. La rapina è avvenuta sotto gli occhi di due clienti; rimasti impietriti e di un’altra collega della cassiera. Tutto è durato lo spazio di pochi minuti: l’uomo si è allontanato insieme ad un complice; probabilmente a bordo di un’auto.

Del fatto sono stati prontamente avvisati del Comando provinciale che si sono messi alla ricerca dell’uomo; ma senza esito. Il bottino secondo una prima stima; ammonta a circa 11 mila euro in contanti.

I Carabinieri stanno visionando le immagini delle telecamere a circuito chiuso presenti nella zona con lo scopo di individuare i colpevoli.

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x