dialessandria.it - no photo
dialessandria.it - no photo

I finanzieri della Tenenza di Acqui Terme; nel corso di specifici controlli effettuati in collaborazione con funzionari dell’Azienda Autonoma Monopoli di Stato; hanno sequestrato 10 apparecchi di gioco del tipo “Newslot” e circa 2.700;00 euro contenuti al loro interno installati in una sala giochi della città termale.

Le macchinette sono risultate non conformi ai requisiti tecnici richiesti perché prive del necessario dispositivo che impedisce; sotto qualsiasi forma; eventuali tentativi di manomissione dei contatori e delle modalità di erogazione delle vincite.

I congegni sottoposti a sequestro amministrativo in previsione della confisca; sono stati affidati in giudiziale custodia al gestore.

Per detta violazione è prevista una sanzione fino a un massimo di euro 4.000;00 per ogni apparecchio irregolare

Il denaro sequestrato sarà invece depositato su di un conto intestato all’Azienda Autonoma Monopoli di Stato della Sezione distaccata di Alessandria.

Sale quindi a 18 il numero dei gestori segnalati dall’inizio dell’anno in esito a un’azione di vigilanza che le Fiamme Gialle assicurano con continuità al fine di contrastare ogni forma di illegalità in materia; il gioco minorile in particolare; e l’evasione fiscale che ne deriva.

Dall’inizio dell’anno; le imposte evase accertate in questo settore operativo ammontano a oltre duecentomila euro.

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x