dialessandria.it - no photo
dialessandria.it - no photo

Nella serata del 07 agosto u.s. il personale del Corpo di Polizia Municipale di Alessandria, impegnato in un servizio mirato al contrasto dello spaccio di stupefacenti nei parchi cittadini, ha tratto in arresto un uomo, che all’interno del parco Carrà, era dedito allo spaccio di stupefacenti.

L’area interessata dall’operazione era stata nelle settimane scorse oggetto di segnalazioni da parte di cittadini, ma soprattutto grazie alla fattiva collaborazione degli Ispettori Ambientali, sempre attenti alle problematiche delle aree verdi, si è potuto circoscriverne il perimetro per l’intervento.

Dopo una attenta attività investigativa, il personale operante accertava che il soggetto ripetutamente si muoveva verso una cabina metallica dell’Enel estraendo da un sacchetto oggetti risultanti successivamente contenere sostanze stupefacenti, che venivano consegnati ad acquirenti.

L’operazione svoltasi con rapidità ha consentito l’intervento con l’arresto dello spacciatore e del sequestro di tutta la sostanza stupefacente, rinvenuta con facilità grazie anche al supporto dell’unità cinofila antidroga con il cane Fox.
La sostanza rinvenuta era costituita da 10 ovuli contenenti marijuana ed 8 di hashish, tutti confezionati in parti uguali e pronti alla vendita, del peso lordo complessivo di circa 45 grammi.

L’uomo, con precedenti di polizia, è stato tratto in arresto per il reato di spaccio e detenzione di sostanze stupefacenti finalizzate allo spaccio e tradotto presso il carcere Don Soria di Alessandria a disposizione dell’A.G.

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x