18.7 C
Alessandria
martedì, Ottobre 19, 2021

Brevi di cronaca

I Carabinieri di Solero, hanno denunciato in stato di libertà per tentato furto, danneggiamento e porto di oggetti atti ad offendere, un cittadino ucraino ed uno romeno, entrambi minorenni, residenti in Alessandria.
I militari dell’Arma, allertati da privati cittadini che avevano notato gli interessati introdursi all’interno del complesso della piscina comunale di Alessandria dove stavano tentando di impossessarsi di alcune sedie a sdraio, intervenivano bloccando i due giovani indosso ai quali rinvenivano un cacciavite ed un paio di forbici che venivano sottoposte a sequestrate.

I Carabinieri di Casale Monferrato, hanno denunciato in stato di libertà per guida in stato di ebbrezza alcolica, un 32enne residente in quel centro.
L’uomo, nella serata del 2 marzo, alla guida della propria autovettura, si rendeva protagonista di un sinistro stradale che non coinvolgeva altri mezzi. Nella circostanza, i militari dell’Arma intervenuti, lo sottoponevano a test alcolemico che evidenziava un tasso alcolico superiore a quello consentito.

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
- Advertisement -

Popolari

Social

4,523FansMi piace
3,520FollowerSegui
2,512FollowerSegui
Zapping sfoglia PDF online
Zapping Casa sfoglia PDF online
Zapping da Leggere sfoglia PDF online

Ultimi articoli

0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x
()
x