dialessandria.it - no photo
dialessandria.it - no photo

BANANETO AL CAMPO SCUOLA

IMG_2159Una curiosità e, nello stesso tempo, una caratteristica atipica per questo territorio: ci sono più di cento piante di banano, alte anche 6 metri, molte delle quali hanno raggiunto la fruttificazione “con caschi di banane di diverse dimensioni”, che adornano il Campo Scuola.
Passeggiando per i viali, si ha la sensazione di essere in un paesaggio tropicale. Il bananeto adorna il centro sportivo, a maggior ragione un gioiello per la città. Complimenti ai giardinieri, che con il loro lavoro e passione hanno creato tutto questo.

FDM

[divide style=”3″]

EQUITAZIONE EN PLEIN AIR

equitazioneEquitazione, sport ideale per questi mesi estivi il più verde e a contatto con la natura che ci sia.
Neofiti o esperti, trascorrere un po’ del tempo libero a cavallo significa farci un regalo per il fisico e per lo spirito.
Passeggiate, ostacoli, dressage, qualunque disciplina scegliate ne trarrete beneficio. Se siete al mare, non perdetevi una galoppata sulla spiaggia o, in montagna, lungo i sentieri all’ombra delle conifere.
Equitazione significa eleganza e scoprire anche il mondo dell’abbigliamento specifico vi farà innamorare dei cavalli e dell’equitazione. È uno sport per tutti: fondamentale è rivolgersi a istruttori professionisti e la scelta nella nostra provincia è estremamente vasta.

FDM

Di Fausta Dal Monte

Giornalista professionista dal 1994, amante dei viaggi. "La mia casa è il mondo"

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x