dialessandria.it - no photo
dialessandria.it - no photo

Elezioni Amministrative 2012: la pubblicità elettorale sul nostro portale

In ottemperanza di quanto previsto dall’art. 7 della legge 22 Febbraio 2000 n. 28; la Publitre Uninominale s.r.l. editore del portale www.dialessandria.it; comunica che intende pubblicare sul suddetto portale messaggi elettorali a pagamento per il ballottaggio delle elezioni amministrative fissate per i giorni domenica 20 e lunedì 21 maggio 2012.

Tali messaggi saranno chiaramente distinti in un banner. Tutto ciò nell’ambito della legge che regolamenta la vendita degli spazi pubblicitari per propaganda elettorale e nel rispetto delle Delibere adottate dall’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni della Repubblica Italiana.

In particolare:

1) gli spazi di propaganda saranno offerti a tutti i partiti; a tutte le liste e a tutti i singoli candidati che ne facciano richiesta;

2) in caso di alleanze; ogni partito sarà considerato in modo autonomo;

3) le prenotazioni e la consegna del materiale sarà possibile in qualunque giorno fino ad una settimana prima della data delle elezioni.

5) in ottemperanza alle norme di legge che vietano di effettuare pubblicità nel giorno antecedente alle elezioni; i banner verranno rimossi nella giornata di venerdì 18 maggio 2012

4) Per prendere visione delle tariffe dei banner e degli altri spazi nella testata (uguali per tutti i committenti) per richieste di informazioni e di pubblicazione di messaggi di propaganda elettorale a pagamento è necessario contattare la Publitre via email ([email protected]) oppure telefonare al n. 0131 260434.

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x