dialessandria.it - no photo
dialessandria.it - no photo

Cari amici e concittadini;a circa un mese dalle elezioni comunali; ho preso la decisione di ricandidarmi allacarica di consigliere.

Ritengo importante la mia esperienza in consiglio comunale nell’arco degli ultimi5 anni; per molti aspetti positiva per altri meno; e per tale motivo mi propongo dicontinuare il lavoro al servizio della comunità alessandrina; soprattuttorelativamente ai temi che mi sono più cari: i giovani; il verde; gli spazi dicondivisione sociale; la vivibilità dei nostri luoghi. In questi ultimi anni; abbiamovisto a quali rischi vada incontro chi agisce in buona fede nell’interesse dellacollettività. Spesso mi domando quale sia il significato della democrazia!

L’impegno preso nel 2007 con le persone che mi hanno dato fiducia non puòvenire a mancare: sarò sempre vicino alla gente cercando di portare in consigliocomunale e all’attenzione dell’amministrazione le proposte che vanno incontroalle esigenze della città. Agirò senza interesse personale; a beneficio di quanticontinuano a credere in me.

Ringrazio il mio partito; che mi ha riconfermato tra i candidati anche per questaconsultazione elettorale; e in particolare il sindaco di Alessandria; professorPiercarlo Fabbio; il quale nell’ottobre 2006 mi propose di entrare a far parte dellasua squadra; preferendomi ad altri; politici “di lungo corso”.

Concludo con un triplice invito agli elettori alessandrini: non farsi condizionaredai profeti dell’astensionismo; poiché il diritto di voto; ricordiamolo; in ogni partedel mondo ha richiesto grandi sacrifici anche a costo della vita; di leggere bene i programmi e; soprattutto; di “non credere alle favole!”.

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x