Cia Alessandria organizza la prima edizione della Festa d’Estate, in collaborazione al Comune di Acqui Terme, sabato 18 settembre dalle ore 18 presso l’Hotel Valentino, passeggiata Fontefredda 20 (zona Acqua Marcia).

L’iniziativa – inserito nella programmazione degli eventi del Comune di Acqui Terme – è di promozione e degustazione dei prodotti del territorio (non solo vino) a cura delle aziende associate Cia che appartengono alla direttrice della nuova Strada del Vino del Gran Monferrato, che unisce i territori di Casale Monferrato, Acqui Terme e Ovada.

Ci sarà spazio anche per approfondimenti e informazioni con ospiti e autorità. Saranno presenti l’assessore regionale all’Agricoltura e Cibo Marco Protopapa, l’onorevole Riccardo Molinari, i sindaci dei Comuni di Casale Monferrato – Federico Riboldi, Acqui Terme – Lorenzo Lucchini e Ovada – Paolo Lantero, Carlo Ricagni membro di Giunta della Camera di Commercio di Alessandria e Asti, oltre ai dirigenti di Organizzazione Gian Piero Ameglio (presidente provinciale Cia), Daniela Ferrando con Marco Deambrogio e Gabriele Gaggino (presidenti Zone Cia di Acqui Terme, Casale Monferrato, Ovada), Gabriele Carenini (presidente Cia Piemonte).

Di Raimondo Bovone

Ricercatore instancabile della bellezza nel Calcio, caparbio "incantato" dalla Cultura quale bisettrice unica di stile di vita. Si definisce "un Uomo qualunque" alla ricerca dell'Essenzialità dell'Essere.

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x