dialessandria.it - no photo
dialessandria.it - no photo

audreyVi presento audrey… Lei, insieme ai suoi fratellini pedro e grace, si trova qui. Salvati dai nostri volontari del sud… Nati e cresciuti soli in una segheria. Tre fratellini di 5/6 mesi tg media.. Dolcissimi, buonissimi e compatibili con maschi e femmine..Adorano i bimbi! Audrey (tigrata), pedro (bianco/nero), e grace (color oro).

petraLei, insieme ai suoi due fratellini, è salva miracolosamente. Sono gli unici sopravvissuti di una cucciolata ritrovata in montagna… Petra ha circa 4/5 mesi, ed è una futura taglia media. È giocherellona, affettuosissima e le piacciono tantissimo i fichi, tanto da tentare di arrampicarsi in maniera buffa sull’albero di fichi che abbiamo nello sgambatoio del canile: uno spasso! Molto docile.

venereVenere è rimasta sola… Il fratellino Apollo è stato felicemente adottato e lei soffre terribilmente la solitudine… Cerca ancora casa… Per lei le porte del canile non si sono ancora spalancate… 5 Mesi tg medio piccola… Un vulcano di energia e allegria. È la nostra mini segugina! Si affida vaccinata e microchippata con controlli pre e post affido.

saxCiao io sono Sax! Coccolone e dolcissimo. Mi avvicino timidamente con la speranza che tu mi voglia con te. Ho 6 mesi e sono una taglia media. Vado d’accordo con tutti, maschi e femmine! Sono vaccinato e microchippato e vengo affidato con controlli pre e post affido.

allegraAllegra ha 1,5/2 anni circa, è uno schnauzer gigante forse non puro, tg grande 30kg, dolce, buona ed affettuosa. Stupenda. Ha un carattere estremamente socievole e dolce, ama giocare sia con gli altri cani che con le persone. Stupendo carattere estremamente socievole e dolce.

doraNon ci sono parole per descrivere questa fantastica cucciolona, figlia di una schnauzer gigante, semplicemente stupenda e superdolce, supercoccolona superbuona! Adatta a tutti, anche come prima esperienza, la cucciola cerca casa con urgenza, ama la compagnia, va d’accordo con gli altri cani.

silvioSilvio – 1 anno circa – incrocio jack russel/bull terrier – 7 kg – pieno di vita, adora giocare con la sua pallina fino allo sfinimento tanto quanto adori il contatto con le persone. Va d’accordo con le femmine ma non con i maschi ed è buono con i cuccioli. Ama le coccole, è affettuoso intelligente, dolcissimo e soprattutto vitale e simpaticissimo. Per lui cerchiamo una persona attiva e che ami l’interazione di cui silvio ha bisogno. Si affida microchippato, vaccinato e sverminato.

thorThor, 3 anni, American staffordshire. È un maschio intero buonissimo, non ha mai litigato con nessuno, va d’accordo con maschi e femmine, dolce con le persone e bambini ama il contatto umano, è estremamente educato e non sporca in casa. Chi lo adotta deve essere consapevole di adottare un amstaff maschio e molto grosso (circa 40 kg) per cui è meglio se ha un pò di esperienza nella gestione di questi cani.

alessiaAlessia è una cagnolona di due anni, tg medio/grande (25/30 kg) , un mix di bellezza, dolcezza e simpatia sempre alla ricerca di una carezza. Alessia è tutto… Una cagnolona che va bene anche come prima esperienza, lei vorrebbe una vita, vorrebbe poter donare a qualche fortunato tutto l’amore di cui è capace. Si affida chippata vaccinata e sterilizzata con controlli pre/post affido, ovunque vi sia una famiglia che desideri adottarla.

ettoreMi chiamo Ettore e ho 10 mesi, vivo in un megacanile siciliano da quando ero piccino, vado d’accordo con tutti maschi e femmine, ho molto del labrador. Chi ha voglia di aprire il suo cuore? Ricambierò con gli interessi come solo un cane di canile sa fare… Vi prego portatemi via… Ettore viene portato ovunque per una buona adozione con controlli pre/post affido. Si cede chippato vaccinato e castrato.

tittaEcco la dolcissima Titta… 6 Mesi tg piccola (da adulta 10 kg). Giocherellona e bellissima… Vi aspetta per regalarvi tanto amore e allegria. Strappata ad uno dei peggiori canili del sud e ora in stallo qui da noi in attesa della sua famiglia! Titta si affida vaccinata e microchippata con controlli pre e post affido.

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x