dialessandria.it - no photo
dialessandria.it - no photo

alexALEX ha 14 mesi, è uno stupendo meticcio a pelo lungo, incrocio Australian Sheperd; esattamente un anno fa, lo hanno abbandonato in canile, insieme alla sorellina, che era solo un cucciolo ed ora è cresciuto, e le sue possibilità di adozione si sono ridotte drasticamente, nonostante la sua giovane età, il suo splendido carattere e il suo desiderio di contatto umano. Il suo peso si aggira intorno ai 25/30 kg.

 

 

 

eneaENEA… dalla Calabria in cerca di famiglia!! Ora è in stallo ad ARENZANO (GENOVA).
È uno dei piccoli di Zuma e diventerà come la mamma, futura tg piccola (circa 7 kg). Ha circa 10 mesi.

 

marioMARIO…dalla Calabria in cerca di famiglia!! Ora è in stallo ad ARENZANO (GENOVA).
È un dolcissimo giovane maschietto di tg media media contenuta! Meraviglioso Mario!!!

 

 

 

 

 

 

zumaZUMA è stata sterilizzata e sta cercando ancora una famiglia che le vuole bene. È una cagnolina di 2 anni e pesa circa 10 kg. Dovrebbe dimagrire, ma le piace mangiare…

 

billiArenzano (Ge) billi è un volpinetto,tg piccola (ca.8 Kg), arrivato dalla Calabria, in stallo ad Arenzano, ha circa 4 anni, è socievolissimo, ideale per una famiglia con bambini perchè li adora. Billi è un cuor contento; pur in questa situazione, il suo sorriso non si spegne, fa di tutto per essere coccolato. Facciamo in modo che questo suo spirito, che quei meravigliosi occhietti furbi, non si spengano; lui è il classico cagnolino facile, anche adatto ad una prima esperienza.Si affida chippato e vaccinato con controlli pre/post affido.

 

alessiaCaltanissetta: alessia è una giovanissima cagnolona tg medio/grande (25/30 kg), un mix di bellezza, dolcezza e simpatia, sempre alla ricerca di una carezza attraverso quelle sbarre che lei non ha mai potuto oltrepassare. Alessia è una cagnolona che va bene anche come prima esperienza. Si affida chippata vaccinata e sterilizzata con controlli pre/post affido, ovunque vi sia una famiglia che desideri adottarla.

 

calypsaCalypsa è una cagnolina sterilizzata di taglia piccola. Pesa circa 5 kg. Una cagnolina dolcissima. Non sappiamo esattamente quanti anni ha, noi pensiamo circa sui 5-6 anni.Una volta che si affeziona, diventera la vostra ombra.

Di Fausta Dal Monte

Giornalista professionista dal 1994, amante dei viaggi. "La mia casa è il mondo"

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x